DOMANDE FREQUENTI

Hai ancora dubbi?

Quanto costa essere presenti online?
Zero, si hai letto bene ZERO. Puoi essere presente online creando la tua pagina social e il tuo profilo Google My Business in maniera totalmente gratuita. Scopri come usare My Business e come selezionare il giusto social network per la tua attività
Mi serve un sito web?
Se la tua clientela è concentrata sul territorio locale un profilo Google My Business accompagnato da una pagina social e una buona strategia di marketing possono darti gli stessi risultati di un sito web ma a costi inferiori. Se invece vuoi espandere il tuo business nel territorio nazionale o internazionale un sito web o un e-commerce saranno fondamentali
In quanto tempo arriverò in prima pagina?
Dipende da tanti fattori, nessuno può garantirti di essere in prima pagina. Il mio lavoro consiste nel rendere il sito web ottimizzato per specifiche parole chiavi o argomenti di ricerca
Cosa posso ottenere dal marketing digitale?
I benefici sono numerosi e variano a seconda delle strategie di marketing utilizzate. In sintesi: si può migliorare la visibilità online, aumentare il traffico sul sito web, incrementare le vendite e rendere più efficace la comunicazione con i clienti
Meglio fare pubblicità online o ottimizzazione SEO?
Dipende da ciò che si desidera ottenere. Se si desidera un traffico immediato, allora la pubblicità online è la scelta migliore. Se si desidera un traffico costante e di qualità nel lungo periodo, la soluzione è l‘ottimizzazione SEO
Qual è il budget minimo per fare pubblicità online?
Non esiste un budget minimo, sei tu a decidere quanto vuoi investire online. Chiaramente più alto sarà l’investimento più ampio sarà il pubblico che vedrà i tuoi annunci
Facebook Ads o Google Ads?
Dipende da diversi fattori. Intanto dal tipo di attività, poi dai tuoi obiettivi e dal pubblico che vuoi raggiungere. Per esempio: se il tuo obiettivo è quello di vendere online, Google Ads è la scelta migliore. Se invece vuoi far conoscere il tuo brand, Facebook Ads è più adatto. Ricorda, inoltre, che non basta scegliere il canale migliore. Bisogna anche creare annunci efficaci e coinvolgenti che attirino l’attenzione del pubblico
Quanto è importante la velocità di un sito web?
La velocità di un sito web è un fattore di ranking, che influenza il posizionamento del sito web nei motori di ricerca. Un sito web veloce garantisce un esperienza utente piacevole e riduce la frequenza di rimbalzo.
Ignorare il marketing online è come aprire un’attività ma non dirlo a nessuno
KB Marketing Agency

Hai una domanda? Sono qui per rispondere

Question Form

affidati a un consulente digitale

costruiamo il futuro del tuo business online

richiedi una consulenza
Preferenze di TracciamentoPRIVACY POLICY
Copyright © 2024 Ludovico Zitelli